Connect with us

Notizie

Buffon: “Lascio la Juventus, devo decidere se continuare a giocare. Non ho paura come Totti”

Published

on

Gianluigi Buffon ha parlato in conferenza stampa annunciando il suo addio alla Juventus, ma non al calcio giocato. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Sabato giocherò una partita, e questa è l’unica cosa certa. Il presidente è a conoscenza di tutto ciò che sta accadendo intorno a me. Fino a quindici giorni fa ero certo che avrei smesso di giocare, ora sono arrivate proposte e sfide stimolanti dentro e fuori dal campo. Non giocherei in Italia. La prossima settimana, dopo aver riflettuto serenamente, prenderò la decisione definitiva e certa che sarà quella di seguire ciò che urla la mia indole e la mia natura”.

Totti l’anno scorso si è aperto dicendo di avere anche un po’ paura.
“Grande gratificazione per sentire tutta questa vicinanza dalla società, dai compagni e dalle persone vicine.Il futuro? Sono un incosciente, ma non ho paura se non quella giusta e moderata che può avere chiunque. Vivo anche per levarmi da zone di confort e misurarmi in avventure più complicate che non conosco. Le sfide non mi hanno mai fatto paura, anzi, mi hanno stimolato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it