Connect with us

Rassegna stampa

Pastore ed El Shaarawy: per voi è tempo di esami

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PASTORE – Stamattina alle 9 la Roma partirà per Benevento in pullman, alle 18, con diretta sul canale di casa, affronterà la formazione campana, quest’anno in Serie B. Occhi puntati su Javier Pastore: la stella del mercato romanista finora ha convinto solo a tratti, eccezion fatta per lo splendido gol di tacco contro l’Atalanta. Da quel talento lì Di Francesco vuole ripartire.

La Roma dovrebbe schierarsi col 4-3-3, almeno all’inizio, e c’è curiosità per capire dove Di Francesco schiererà Pastore: mezzala, come da propositi di inizio anno sbandierati in conferenza, o attaccante esterno? Il regista dovrebbe essere De Rossi: ieri si è allenato a parte, ma stamattina, salvo sorprese, dovrebbe regolarmente partire con i compagni. In attacco ci sarà El Shaarawy, dispiaciuto dalla mancata convocazione in Nazionale, e probabilmente Coric.

In difesa ci sarà Karsdorp a destra, uno di quelli che davvero ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, e acquistare sicurezza, mentre al centro Fazio e Marcano, un altro che piace tanto all’allenatore ma che deve ancora prendere confidenza con i ritmi e i movimenti della Serie A. A sinistra spazio a Juan Jesus, mentre a destra tocca a Santon; in porta ci sarà Fuzato.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it