Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Mazzillo (Ass. Bilancio): “L’amministrazione è vicina a quei progetti che rispettano la legge”

Published

on

L’assessore al bilancio della giunta Raggi, Andrea Mazzillo è stato intercettato in Campidoglio da Radio Radio. Queste le sue parole sullo stadio della Roma:

L’amministrazione è più vicina al progetto stadio della Roma?
È vicina a tutti i progetti che che da una parte rispettano la legge e quindi le normative e dall’altra anche il territorio e costruiscono occupazione e lavoro per tutti

E quello della Roma lo è?
Assolutamente, sicuramente un’iniziativa che porta gli sportivi a vivere in maniera sana e serena la propria passione calcistica in questo caso è sicuramente una cosa che viene bene accolta peró ripeto il problema non è Tor di Valle o meno, il discorso è che c’è la volontà seria di cominciare a costruire una città che dialoga con la gente



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it