Connect with us

Notizie

Berlusconi, Braida e quell’offerta a Totti: “Le bandiere non si comprano e non si vendono”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI BERLUSCONI – La storia di Francesco Totti la conosciamo tutti. Ma forse qualcuno non ricorda quando, ancora bambino, la leggenda giallorossa fu avvicinato dal Milan di Silvio Berlusconi, che nel 1988 tramite Ariedo Braida contattò la famiglia di Totti. Non se ne fece nulla, nonostante un’offerta importante al ragazzo e alla famiglia. Totti aveva in mente solo la Roma, anche se all’epoca militava ancora nella Lodigiani.

Berlusconi, interrogato da un giornalista, che gli chiese se volesse Totti al Milan, nel 2005 ammise di essere interessato all’acquisto dello storico capitano della Roma. Qualche giorno più tardi, però, l’ex presidente chiarì tutto: “Il mio era solo un apprezzamento. Non abbiamo mai pensato di prenderlo. Confermo quanto ho sempre detto: le bandiere non si comprano e non si vendono. Quando comprammo Nesta, vorrei sottolineare che la Lazio aveva già deciso per sue ragioni di venderlo alla Juve. Solo a quel punto intervenimmo noi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it