Connect with us

Calcio estero

Guerra Russia-Ucraina, lo Schalke 04 rimuove lo sponsor Gazprom dalle maglie

Published

on

Lo Schalke 04 prende una decisione coraggiosa. Dopo i recenti avvenimenti in Ucraina, con la Russia che ha attaccato la regione, il club tedesco ha infatti deciso di rimuovere il logo Gazprom dalle maglie della squadra. 

Al posto del nome dell’azienda energetica russa, sul petto dei calciatori ci sarà la scritta con il nome della società. “Alla luce degli eventi, degli sviluppi e dell’intensificazione degli ultimi giorni, l’FC Schalke 04 ha deciso di rimuovere la scritta del suo sponsor principale ‘GAZPROM’ dalle sue maglie. Questo passo segue le discussioni con GAZPROM Germania. La scritta ‘Schalke 04’ apparirà sul petto dei calciatori”, il comunicato emanato dalla società.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it