Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma Xhaka: lo svizzero rimane all’Arsenal

Published

on

Granit Xhaka non verrà alla Roma, almeno in questa sessione di calciomercato invernale. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista infatti non lascerà l’Arsenal in questi ultimi giorni di mercato vista la difficoltà dei Gunners nel trovare un sostituto. 

La Roma stava cercando di cedere Diawara per liberare un posto per un nuovo acquisto in mezzo al campo che avrebbe dovuto occupare proprio lo svizzero. Xhaka è da molto tempo un pupillo di Mourinho ma almeno per ora il sogno di vederlo con la maglia giallorossa rimarrà tale e probabilmente se ne riparlerà in estate. 

In caso di addio di Diawara i nomi sul taccuino di Tiago Pinto sono Danilo Pereira del PSG e Ndombele del Tottenham (che lo sta trattando il Valencia) ma entrambe le operazioni sono lontane da una possibile felice conclusione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it