Connect with us

Calciomercato

Ndombele, il Paris Saint-Germain blocca l’arrivo del francese: deve prima cedere

Published

on

Tanguy Ndombele è un obiettivo della Roma per il centrocampo, su cui però c’è anche il Valencia e soprattutto il Paris Saint-Germain. I giallorossi lo hanno individuato come possibile acquisto in caso di cessione di Diawara, che però ancora non si sblocca. 

Il francese, tuttavia, ha scelto i parigini, che stanno trattando con il Tottenham: secondo quanto riferito da Footmercato, in queste ore il PSG ha bloccato l’arrivo di Ndombele mettendo in stand-by la trattativa con gli Spurs. La questione non sarebbe legata né alla volontà del giocatore, che ha già fatto sapere chiaramente la sua scelta, né all’alto ingaggio che comunque può essere condiviso con i londinesi. 

Il problema, ad ora insormontabile, è quello del sovraffollamento a centrocampo nella rosa di Pochettino. Infatti dovrebbero prima andare via uno se non due calciatori dal club parigino, ma al momento non sembrano esserci piste praticabili in uscita. La Roma in tutto questo rimane vigile, a patto che si sblocchi nel minor tempo possibile la cessione di Diawara.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it