Calciomercato
Ndombele, il Paris Saint-Germain blocca l’arrivo del francese: deve prima cedere
Tanguy Ndombele è un obiettivo della Roma per il centrocampo, su cui però c’è anche il Valencia e soprattutto il Paris Saint-Germain. I giallorossi lo hanno individuato come possibile acquisto in caso di cessione di Diawara, che però ancora non si sblocca.
Il francese, tuttavia, ha scelto i parigini, che stanno trattando con il Tottenham: secondo quanto riferito da Footmercato, in queste ore il PSG ha bloccato l’arrivo di Ndombele mettendo in stand-by la trattativa con gli Spurs. La questione non sarebbe legata né alla volontà del giocatore, che ha già fatto sapere chiaramente la sua scelta, né all’alto ingaggio che comunque può essere condiviso con i londinesi.
Il problema, ad ora insormontabile, è quello del sovraffollamento a centrocampo nella rosa di Pochettino. Infatti dovrebbero prima andare via uno se non due calciatori dal club parigino, ma al momento non sembrano esserci piste praticabili in uscita. La Roma in tutto questo rimane vigile, a patto che si sblocchi nel minor tempo possibile la cessione di Diawara.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA