Connect with us

Calciomercato

Rinnovo Zaniolo, nuovi contatti con la Roma entro febbraio: la situazione

Published

on

Continua a far discutere il futuro di Nicolò Zaniolo. La Roma ha bloccato tutti i rinnovi, ma le parti torneranno comunque ad aggiornarsi. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, ci sarà un nuovo contatto tra il club giallorosso e l’entourage dell’attaccante giallorosso entro la fine di febbraio. Non si tratta di un vero e proprio appuntamento, ma solo una sorta di promessa di rivedersi. 

La società infatti ha intenzione di affrontare il rinnovo di Zaniolo (e non solo) solo tra qualche mese e non c’è quindi al momento nessuna fretta. Il contratto dell’ex Inter è in scadenza 2024 ed è stato già prolungato e adeguato. Non è da escludere la cessione: l’offerta che potrebbe spingere la Roma a sedersi per parlare è di almeno 40 milioni di euro. Juventus e Tottenham sono in prima fila, ma anche altri club osservano l’evoluzione della vicenda con interesse.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it