Connect with us

Mondiali 2022

Mondiali 2022, la Francia chiede l’esclusione della Russia in Qatar

Published

on

Dopo la decisione di Polonia, Svezia e Repubblica Ceca di non affrontare la Russia nei playoff di marzo, la Federcalcio francese chiede l’esclusione della nazionale russa dai prossimi Mondiali di Qatar 2022

Queste le parole del presidente della FFF, Noel Le Graet, a Le Parisien: “Non ho ancora discusso con altre federazioni ma sono favorevole all’esclusione della Russia dal prossimo Mondiale. Questo è il mio primo impulso. Di solito credo che lo sport serva a riconciliare le persone e alleviare le tensioni, ma stavolta si sta andando troppo oltre. E il mondo dello sport, e in particolare del calcio, non può restare neutrale. Di certo non mi opporrò all’esclusione della Russia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it