Connect with us

Notizie

Amadeus: “Auguro a Mourinho di arrivare secondo dietro l’Inter”

Published

on

Amadeus, presentatore e noto tifoso interista, ha rilasciato un’intervista a Soccermagazine.it parlando di Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

In molti sanno che sei particolarmente legato alla figura di Mourinho, tanto che hai anche dato a tuo figlio il nome “Josè”. Che effetto ti ha fatto vedere l’artefice del più grande successo della storia dell’Inter approdare sulla panchina di un’altra big italiana?
“Beh, mi ha fatto provare gelosia, è chiaro. Perché Mourinho lo vedo talmente legato ai colori nerazzurri che non lo immagino da un’altra parte, ma questo vale più per un calciatore. Mourinho è un professionista, mi avrebbe fatto più male se fosse andato alla Juventus o al Milan, ma credo che questo non accadrà mai. Il fatto che sia andato alla Roma procura certamente una gelosia, ma relativa. Capisco che possa aver accettato il corteggiamento di un’altra squadra, dopodiché mi dispiace che non riesca a togliersi certe soddisfazioni. Auguro a Mourinho di arrivare al secondo posto dietro all’Inter, ma credo che quest’anno abbia qualche difficoltà in più con la Roma. Gli auguro che l’anno prossimo la società gli metta a disposizione una squadra importante. È chiaro che Mourinho è un valore aggiunto, ma nessun allenatore vince da solo gli scudetti o i trofei. Deve avere una squadra a disposizione per poterlo fare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it