Notizie
Cristiano Zanetti: “Mi sembra strano che la Roma si privi di Zaniolo”
Cristiano Zanetti, ex centrocampista della Roma con la quale ha vinto lo scudetto nella stagione 2000/2001, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando anche dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:
Zaniolo?
“Pare strano la Roma si privi di un giocatore importante, magari se non rinnova Dybala, può essere anche un grande obiettivo per la Juventus, però non capisco perchè la Roma non riesca a tenerlo. I giallorossi devono trattenere i migliori e mettere anche altro. Potrebbe essere anche una strategia della Roma per far vedere comunque chi ha in casa, visto che non ha fatto un mercato come quello della Juventus. In ogni caso quando eventualmente fai operazioni per dar via un giocatore importante, di solito ne parli solo all’ultimo, non un anno prima sennò ti metti contro la piazza”.
Come giudica la Roma finora?
“In fase di costruzione, non mi ha entusiasmato più di tanto; Mourinho è più calmo rispetto a quando era all’Inter, asseconda di più la società mentre prima si faceva comprare dieci giocatori. Sta andando avanti pian piano come tanti altri allenatori. Prima aveva la forza di dire: se mi vuoi mi prendi dieci giocatori, ora forse non avendo più vinto come prima si è dovuto adeguare”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA