Rick Karsdorp

CALCIOMERCATO AS ROMA NDICKA KARSDORP – E’ arrivato il momento di muoversi sul mercato. Con la sosta per i Mondiali di calcio, tutti i club stanno programmando per il futuro, tra colpi per gennaio e per l’estate. La Roma ha già definito l’ingaggio di Ola Solbakken, che è già giallorosso da diverso tempo ma sarà ufficializzato solo a gennaio. Per il resto sono in previsione gli innesti di un difensore, di un centrocampista e di un laterale che possa sostituire Karsdorp.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, se dovesse trovare una sistemazione Marash Kumbulla, che ha trovato pochissimo minutaggio con Mourinho, la Roma si muoverà per sostituirlo. Arrivare a Kiwior dello Spezia è difficile, anche perchè oltre a Milan e Atletico Madrid si è aggiunto anche la concorrenza del Tottenham. Per quanto riguarda Ndicka, sul difensore dell’Eintracht Francoforte ci sono forti Newcastle e gli Spurs e altri club di Premier League, mentre Roma e Milan sembrano essere un passo indietro.

Capitolo Karsdorp: secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, non si registrano ulteriori passi in avanti. Il giocatore, naturalmente, è sul mercato ma è di difficile collocazione. La Roma accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto e non una semplice cessione a titolo temporaneo. Per l’olandese ci sono stati dei contatti con la Juventus, ma al momento non c’è niente di veramente concreto, mentre il Marsiglia ha mostrato interesse nelle ultime ore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨