Notizie
ETERE GIALLOROSSA, Orsi: “La Roma di oggi può battere tranquillamente il Verona”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!
Alessandro Austini (Teleradiostereo 92.7): “Sento Mourinho leggermente dimesso nelle ultime conferenze. Sarà l’allenatore della Roma anche la prossima stagione. Mourinho non può lottare per il settimo e l’ottavo posto, non è la sua dimensione. E’ un po’ di tempo che percepisco in lui un po’ di malcontento. Secondo me a breve ci potremmo aspettare nuove perle da parte sua. Il risultato più grande che ha raggiunto la Roma quest’anno è aver riportato la gente allo stadio”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio 104.5): “La Roma non ha continuità di risultati o di prestazione, ci sono sprazzi. Si naviga a vista. La squadra deve trovare risorse e vincere per raggiungere una posizione in classifica decente. Quest’anno è servito a fare chiarezza sul reale valore di alcuni calciatori prima considerati fuoriclasse o grandi campioni”.
Sandro Sabatini (Radio Radio 104.5): “Veretout non può essere diventato all’improvviso che non è più buono a nulla e neanche Mourinho può essere questo. Le partite della Roma da qui fino alla fine della stagione sono decisive per valutare il lavoro di tutti. Invito i Friedkin ad ascoltare Draghi, va bene fare prima i fatti, ma prima o poi parlate. Sono una figura troppo astratta, sembra che la Roma non abbia una società”.
Nando Orsi (Radio Radio 104.5): “È da inizio anno che Mourinho dà alibi alla squadra, sembra sempre che sia colpa di qualcuno ed effettivamente colpa di qualcuno è, ma ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. La squadra di oggi può lottare benissimo per vincere contro il Verona. Se va in conferenza a dire che ti manca questo, quello…spero che il prossimo anno gli comprino 7-8 giocatori che dice lui e vinca il campionato, perché ci aspettiamo questo da lui”.
Furio Focolari (Radio Radio 104.5): “La Roma contro il Verona per me pareggia. Oggi Mourinho avrà tanti problemi di formazione, tante assenze tra cui quella probabile di Zaniolo. La Roma è una delle squadre per cui questa potrebbe essere una stagione di grandi rimpianti, visti gli stop di quelle davanti”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA