Connect with us

Notizie

Guerra Russia-Ucraina, Fonseca: “E’ il giorno peggiore della mia vita”

Published

on

Momento durissimo per Paulo Fonseca. L’ex allenatore della Roma, infatti, dopo la fine dell’esperienza in giallorosso è tornato a vivere in Ucraina con la famiglia, proprio dove nella notte è scoppiato il conflitto con la Russia. 

Il tecnico portoghese è bloccato a Kiev, e ha raccontato i suoi timori jn.pt: “Ci siamo svegliati all’alba con 5 esplosioni di fila. Avevamo un volo in programma per quest’oggi, ma adesso è impossibile lasciare l’Ucraina. Gli aeroporti sono già stati distrutti e lo spazio aereo chiuso. Questo è il giorno peggiore della mia vita, adesso dobbiamo solo attendere ed essere fortunati. E preghiamo che non cada una bomba su di noi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it