Romelu Lukaku, Rick Karsdorp

INTER-ROMA 3-1 – La Roma perde l’ennesimo big match della sua stagione. Stavolta è l’Inter, già con la testa in vacanza, a strappare i tre punti contro la squadra di Fonseca (3-1). I giallorossi si fanno infilare due volte nei primi venti minuti da Brozovic e Vecino, e non riescono più a mettere in piedi il match, nonostante la rete di Mkhiataryan. Per tutto il secondo tempo la Roma gioca all’arrembaggio, ma non riesce a trovare la rete che avrebbe portato in cascina un punto prezioso. Sfortunato Dzeko, che colpisce un palo. Nel finale in contropiede Lukaku chiude i giochi. Il Sassuolo perde con la Juventus, ma resta a due punti e in piena corsa per la Conference League. Sabato il derby, la partita che non si può fallire.

IL TABELLINO DI INTER-ROMA 3-1

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian (33′ st Young), Barella, Brozovic, Vecino (15′ st Sensi), Perisic (15′ st Hakimi); Lukaku, Sanchez (38′ pt Lautaro Martinez; 33′ st Pinamonti)). A disposizione: Handanovic, Padelli, de Vrij, Bastoni, Gagliardini, Eriksen. Allenatore: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp (43′ st Carles Perez), Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe (43′ st Bruno Peres), Cristante (32′ st Villar); Pedro (1′ st El Shaarawy), Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Farelli, Mirante, Ibanez, Juan Jesus, Reynolds, Pastore, Zalewski, Mayoral. Allenatore: Fonseca.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

MARCATORI: 11′ pt Brozovic (I), 20′ pt Vecino (I), 31′ pt Mkhitaryan (R), 45′ st Lukaku.

Ammoniti: Darboe, Santon, Kumbulla, Karsdorp (R). Recupero: 2′ pt, 3′ st.

AGGIORNA LA DIRETTA



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨