Connect with us

Notizie

Lucchesi: “Non escludo una cessione di Zaniolo per fare cassa”

Published

on

Fabrizio Lucchesi, ex dg della Roma e attuale dg del Monterosi, ha rilasciato un’intervista a TMW per parlare del momento dei giallorossi e di Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni:

Che ne pensa delle voci intorno a Zaniolo?
“La Roma non è in condizione di programmare investimenti importanti per la situazione finanziaria che si porta dietro. Quando è così devi sempre vendere qualcuno, non escludo che la Roma ricorra al mercato. L’arrivo di Mourinho faceva escludere un percorso così, anche se è vero che ci vuole tempo per crescere: in questo periodo non escludo cessioni eccellenti per fare cassa, tra cui quella di Zaniolo”.

Nel percorso con Mourinho ci si aspettava di più?
“Per crescere ci vogliono tre-quattro campioni l’anno tenendo sempre i migliori. Sono contrario all’ingresso di dieci giocatori, di cui forse uno è un campione. Altrimenti è tutto mettere e levare, non sono favorevole ma la Roma ha scelto questo tipo di percorso”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it