Connect with us

Notizie

Pellegrini, Roma e Nazionale: “Serve uno scatto in campionato e per il Mondiale”

Published

on

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek in edicola domani, parlando di vari argomenti. Il capitano della Roma dice che vuole far capire ai compagni che Trigoria «non è un posto di passaggio» e che la stagione si dovrà giudicare alla fine perché il percorso è lungo, «i cavalli si vedono all’arrivo e io sono fiducioso. Ma serve uno scatto».

L’anno scorso un periodo non semplice per lui che, complice anche la stagione non brillante della Roma di Fonseca, gli ha attirato critiche feroci da parte dei tifosi. Quelle, Pellegrini, le accetta, gli insulti gratuiti no. Lorenzo affronta con sincerità tanti argomenti, senza nascondersi, tanto da ammettere di essere un «rosicone» quando vede un brutto voto in pagella: «Ma anche quando gioco a carte con mia figlia a me piace vincere sempre». Proprio per questo non vede l’ora di farlo con la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it