Notizie
Roma, Costanzo si dimette: “Non mi hanno dato la possibilità di svolgere l’incarico”
Maurizio Costanzo lascia il ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Il celebre giornalista e presentatore televisivo ha commentato al Corriere dello Sport le dimissioni dal ruolo nel club giallorosso: “Lascio perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato. Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso della Roma”.
Queste, invece, le sue parole a Il Messaggero: “Non riuscivo più a fare le cose per cui è stato chiamato. Avevo un contratto per occuparmi dello stadio, ma non venivo informato di nulla. Cosa stavo facendo? Ci sono stati mesi molto buoni, ma io non sono abituato a tenere un posto senza fare niente. Ho scritto ai Friedkin che non potevo più assolvere al compito che mi era stato assegnato”.
A La Gazzetta dello Sport, il giornalista ha poi detto che non c’era nessun problema con l’allenatore della Roma, José Mourinho: “Io sono assolutamente pro Mou”, ha tenuto a specificare. Mentre tra i rimpianti ne conta parecchi: “Ma io sono un ottimista – ha concluso –, quindi preferisco guardare verso il futuro. Restando sempre tifoso giallorosso”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA