«Siamo vicini alla zona Champions e vogliamo lottare fino alla fine per il quarto posto». I tre punti conquistati in extremis contro lo Spezia hanno risollevato l’umore dei calciatori della Roma, scrive La Gazzetta dello Sport.
«Siamo contenti – le parole di Bryan Cristante – per la vittoria, la palla non voleva entrare, abbiamo avuto tante occasioni, alla fine siamo riusciti a chiuderla e andiamo a casa con i tre punti». Thiago Motta si è lamentato per l’arbitraggio, ma il vice capitano giallorosso non è d’accordo.
«Zaniolo ha preso un calcio in faccia, non ci sono dubbi sull’assegnazione del rigore. Dovevamo chiuderla prima perché quando crei così tante occasioni non puoi rimanere fino alla fine col risultato in bilico. Se questa partita può rappresentare una scintilla per noi? Forse sì, è una stagione difficile, si può vincere e perdere con chiunque, ci manca l’ultimo step per fare il salto di qualità che è la continuità».
Ancora una volta ha disputato una partita di grande sacrificio, giocando in più ruoli. «Mi trovo bene a giocare davanti alla difesa, il modulo conta poco, dipende da quello che richiede la partita perché le squadre sono tutte ben organizzate. In attacco abbiamo giocatori fortissimi ma ogni tanto ci manca la cattiveria per chiudere le partite e stare più tranquilli».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA