Connect with us

Notizie

Roma, da Pastore ad Abraham: le oscillazioni in borsa tra acquisti e cessioni

Published

on

La società di consulenza finanziaria e di investimento privata The Motley Fools, ha stilato un lista degli acquisti e delle cessioni più significative in termini finanziari per i club di calcio. 

Tra le varie società presenti in lista, trova spazio anche la Roma con gli acquisti di Pastore e Spinazzola rispettivamente nel 2018 e 2019, che portarono ai giallorossi un aumento in borsa del 4,7% e 4,1% mentre la cessione di Alisson al Liverpool ha comportato un calo del 7,1%

Nell’ultimo anno invece l’unico movimento di mercato giallorosso degno di nota in questo ambito è stato quello di Tammy Abraham, che ha portato ad un aumento del prezzo delle azioni della società del 2,3%.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it