Connect with us

Notizie

Roma, Pinto gela tutti: “Zaniolo? Non è certo che resti”

Published

on

“Non posso garantire che Zaniolo resterà a Roma il prossimo anno”. Nel giorno dei bilancio per il mercato invernale la bomba di Tiago Pinto arriva sul futuro dell’uomo simbolo del club che è finito nel mirino della Juve, scrive Leggo

Un’ombra che ha generato migliaia di commenti sui profili social di Nicolò e che apre scenari inediti per l’estate. Sincerità, quella di Pinto, che ha pervaso anche il resto della conferenza: “Abbiamo portato più musicisti al direttore d’orchestra Mourinho, ora bisogna migliorare la sinfonia e pensare al collettivo. Ci siamo rinforzati, abbiamo tenuto i migliori e a settembre prossimo saremo ancora più forti. Rinnovi? Non è il momento di parlarne. Di tutti i nomi usciti dopo Oliveira l’unico che confermo è Zakaria, il resto sono bugie. Lo scouting lavora bene perché lo avevano segnalato come obiettivo, magari il direttore sportivo è scarso (ride, ndr)”. 

In realtà lo svizzero voleva solo Juve o Bayern Monaco. Così come Diawara è voluto restare a Roma. “Ma non ha bloccato niente, il calcio è come il matrimonio, ci deve essere accordo tra tutti. Non è vero però che un 3° acquisto non è venuto per colpa sua”. E’ confermata, invece, la clausola di recompra per Abraham: Il Chelsea può esercitarla dal 2023.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it