Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Siamo mancati in qualcosa, non abbiamo creato molto sotto porta”

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato ai canali ufficiali del club giallorosso il pareggio della sua squadra per 2-2 contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni:

“Cambiando due attaccanti abbiamo avuto forze fresche. Ci ha dato quel qualcosa in più all’inizio poi la spinta si è esaurita. Pur mantenendo le redini del gioco non abbiamo creato molto sotto porta. Fatti molti errori vicino la nostra area che non si ripeteranno”.

Un attacco totalmente nuovo all’inizio poi Satriano e Persson sono entrati nel secondo tempo non nelle migliori condizioni. E’ mancata un po’ di brillantezza? 

“Sono ragazzi giovani, non possiamo dare troppe giustificazioni per le partite ravvicinate. E’ vero che il dispendio di energie è differente, ma questo vale anche per le altre squadre. Mi focalizzo soprattutto sui nostri errori. Nell’ultima partita la fase difensiva è stata fatta bene da tutti, oggi abbiamo mancato in qualcosa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it