Connect with us

Notizie

Salernitana, Fazio: “Sono qui per lottare. Salvezza? Possiamo farcela”

Published

on

Federico Fazio è un nuovo giocatore della Salernitana. L’ex difensore della Roma, che ha risolto il contratto con il club giallorosso nella giornata di ieri, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di cominciare, vengo per aiutare i ragazzi a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Vengo per lottare, ho visto tante partite della Salernitana quest’anno e conosco bene dei giocatori, devono ritrovare fiducia. So che sono forti, sarà importante recuperare fiducia per raggiungere il nostro obiettivo I miei bisnonni sono nati in provincia di Salerno, sono partiti dal Porto per l’Argentina. Se mi vedessero adesso sarebbero contenti di vedermi indossare la maglia della Salernitana”.

L’ex giallorosso ha poi aggiunto: “Mancano tante gare, possiamo farcela. Dobbiamo guardare di partita in partita, lottare partita dopo partita e lavorare per raggiungere l’obiettivo. Il numero 17? Non ce n’erano molti disponibili,  fa riferimento al giorno in cui sono nato, solo quello. I tifosi sono molto calorosi, simili a quelli argentini. So che è importante anche averli accanto in ogni gara, speriamo che possano venire allo stadio. Dobbiamo lottare tutti insieme per la salvezza”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it