Connect with us

Notizie

Sassuolo, Carnevali: “La Roma non avrebbe mai voluto cedere Frattesi”

Published

on

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista Il Messaggero nella quale si è soffermato sul rapporto tra il club neroverde e la Roma e soprattutto sulla trattativa che ha portato in Emilia Davide Frattesi, ex giocatore dei giallorossi. 

“Il nostro compito è quello di valorizzare i giovani, per poi vederli crescere nei club più importanti. Speriamo che anche Ciervo segua il percorso di Politano, Marchizza, Frattesi e Pellegrini. Siamo molto contenti di aver dato a Lorenzo la possibilità di diventare il capitano della Roma”.

La vostra gestione è applaudita da tutti. Prima della partita contro la formazione di Mourinho, sono arrivati anche i complimenti di Tiago Pinto. 
“Ci fa molto piacere. Posso dire che mi ha fatto un’ottima impressione. Per un dirigente straniero lavorare in Italia non è facile. Le sue parole ci danno quella forza e quella energia per continuare a lavorare tra mille difficoltà. Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto che dura da tanti anni, è una delle società con cui abbiamo concluso più trattative”.

In molti, nella Capitale, rimpiangono Frattesi. La Roma ha mai pensato di ricomprarlo?
“No, però posso dirle che non lo avrebbero mai voluto cedere. È stata una trattativa lunga e complicata. Il club giallorosso credeva molto in questo ragazzo, ma ci sono dei momenti in cui è preferibile scegliere la piazza dove giochi di più. Deve crescere molto, ha dei margini incredibili: ha già fatto una gavetta in B e disputato diversi campionati”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it