Connect with us

Notizie

Scarnecchia: “La società deve tutelarsi anche a costo di mandare via Mourinho”

Published

on

Roberto Scarnecchia, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando del momento dei giallorossi di Mourinho e di Francesco Totti. Queste le sue dichiarazioni:

La stagione della Roma di Mourinho?
“La società sta tutelando se stessa, bisogna essere meno ipocriti, la società si deve proteggere anche a discapito di un allenatore come Mourinho. L’allenatore e i giocatori devono adeguarsi alla filosofia della società, se così non è la società deve tutelarsi anche mandando via uno come Mourinho. Non ci sono più soldi e questo dobbiamo considerarlo”.

Il futuro di Totti?
“Francesco è giovane e ha tutto il tempo di rientrare nel giro e anche se non da allenatore sarebbe fantastico vederlo nel settore giovanile della Roma perché i ragazzi sarebbero entusiasti di stare in campo con Totti. Maldini a Milano è stato richiamato da poco, bisogna aver pazienza”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it