Connect with us

Notizie

Siviglia, Monchi pensa a Cristante: fu proprio lui a portarlo alla Roma

Published

on

«È il centrocampista più forte del nostro campionato: ha inserimento, forza, calcio e capacità di far gol». Così Monchi presentava nel 2018 a Trigoria Bryan Cristante, appena acquistato dalla Roma versando all’Atalanta 20 milioni più 10 di bonus (praticamente tutti poi maturati), scrive La Gazzetta dello Sport

Un attestato di stima importante, che dimostra l’idea che aveva il vecchio d.s. giallorosso del centrocampista dell’Italia. Ed ecco giustificato l’interesse del Siviglia per il mediano romanista, interesse che è stato ribadito nelle scorse ore dallo stesso Monchi a Beppe Riso, agente del giocatore, che si trovava a Siviglia anche per parlare del Papu Gomez, altro suo assistito, che a fine stagione potrebbe tornare in Italia. 

Cristante è infatti uno di quei giocatori con cui la Roma potrebbe provare a fare cassa, considerando anche che ha il contratto in scadenza nel 2024 (e che quindi presto andrebbe rinnovato). La Roma parte ovviamente da una valutazione di almeno 20 milioni, considerando che il prezzo iniziale è stato quasi tutto ammortizzato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it