Tonino Tempestilli, ex giocatore ed ex dirigente della Roma, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando dello sfogo di Mourinho contro i giocatori dopo la sfida di San Siro contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:
“Se così è stato mi pare molto duro ma soprattutto è grave che qualcuno abbia fatto uscire tutto questo dallo spogliatoio. Ciò che si dice là deve restare là dentro”.
Come lo interpreta questo sfogo?
“Sono momenti che devi vivere dall’interno, può essere stato fatto per stimolare in modo forte il gruppo. Ognuno pensa e valuta cosa fare in base ripeto ai momenti e a seconda di chi ha davanti. Magari fino ad oggi Mou aveva detto altre cose provando ad invertire la rotta. Mourinho non è uno stupido e se ha fatto una mossa del genere è ponderata. Speriamo dia una scossa”.
Ci può essere un contraccolpo?
“Il gruppo è giovane e al di là di cosa si possa dire e pensare questi ragazzi devono fare esperienza. Quando hai a che fare con giocatori più anziani ci possono magari essere delle controindicazioni di fronte ad uno sfogo del genere, però essendo un gruppo giovane speriamo che dia buoni effetti”.
Le romane grandi delusioni?
“Sì, in effetti è così”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA