Connect with us

Notizie

Totti e Ilary, le reazioni social: “Se si lasciano l’amore non esiste”

Published

on

Tifosi? Ma anche no. L’annuncio di una possibile separazione tra l’ex capitano giallorosso Francesco Totti e la moglie e compagna di una vita, Ilary Blasi, ha fatto immediatamente il giro della Rete, a partire dal tardo pomeriggio, scatenando una ridda di reazioni, scrive il Corriere della Sera.

Via Twitter, via Instagram, via Facebook, ovunque, insomma, vi sia un social network: «In che senso Totti e Ilary in crisi? Basta, ogni volta che entro su questo social solo brutte notizie», scrive scherzando (ma non troppo) Chia su Twitter. E Andrea Picariello chiarisce subito la posizione capitolina-giallorossa: «La separazione tra Totti e Ilary, tra il Re e la Regina di Roma, è una cosa che non sono fisicamente pronto ad affrontare ed accettare».

C’è chi la butta sul filosofico: «Se si sono davvero lasciati Totti e Ilary per me seriamente l’amore finisce qui e non crederò mai più a niente», scrive Alice sempre su Twitter. E Gioia: «Qua se si lasciano pure Ilary Blasi e Francesco Totti io mi arrendo e vado in un convento di clausura e passo il resto della mia vita lì a coltivare lavanda e leggere libri…». 

C’è pure chi la vede tragica, molto tragica: «Fossero i miei genitori mi fregherebbe di meno», rilancia Roberta. Ancora: «Questo 2022 è iniziato male, malissimo se si lasciano pure Francesco e Ilary», «Uno sogna guardando Ilary e Totti insieme e loro si lasciano», sbotta Giò. Il sarcasmo, poi, si sa in queste occasioni può essere utile: «La separazione tra Ilary e Totti è uno dei colpi più gravi mai arrecati all’istituto famigliare», cinguetta Antonio P. Mentre Leti alza il tiro: «Covid, Ucraina, Regina Elisabetta, Totti e Ilary, ‘na combo de disgrazie».

Poi c’è l’ala possibilista degli utenti social: «Vabbè ma staranno passando un periodo di crisi poi passa», rilancia Marchini (sempre via Twitter). E i consueti negazionisti: «Non è vero niente, la dovete smettere!»(firmato Margot). Turpiloquio a parte, scrive invece su Instagram Giacomo Di Foggia, «mettiamola così, onesta e semplice: se non è una c…, io mi uccido». 

Advertisement

Hashtag più usati: #totti, #ilary #capitanomiocapitano e, sopratutto, #mainagioia. Siti e profili di gossip scatenati anch’essi. Chi ha atteso di più nell’esprimersi tramite i commenti social, nei primissimi minuti dopo l’annuncio, sono stati i «profili» più o meno ufficiali che riuniscono i tifosi della As Roma («Totti sta lasciando Ilary, ha finalmente detto sì al Real Madrid»). In ogni modo, non devono averla presa per niente bene.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it