Notizie
Totti, il Capitano tra Ilary e Noemi? “Solo fake news”
Quando, ad aprile 2016, in tutta Italia si parlava della lite tra lui e Spalletti a Bergamo, Francesco Totti, mentre la Roma gli chiedeva di smentire, andava serenamente a farsi tatuare. Questo per dire come da sempre l’ex capitano sia uno abituato a lasciarsi scivolare le cose addosso, bufere mediatiche comprese, scrive La Gazzetta dello Sport.
Stavolta, però, no. Stavolta ci sono tre figli, di cui due adolescenti, da tutelare. Per questo ieri, dopo due giorni di notizie, indiscrezioni e veleni, Totti ha registrato quattro storie Instagram per smentire quelle che ha chiamato «fake news». E quindi la crisi con Ilary Blasi e la presunta nuova storia con Noemi Bocchi, 34 anni, separata e mamma a sua volta di due bambini.
Totti, nei video, non nomina mai sua moglie né la inquadra, ma nomina, eccome, i figli. Perché è soprattutto per Cristian (16 anni e mezzo), Chanel (quasi 14) e Isabel (6) che prende la parola. Se Ilary si limita a pubblicare una linguaccia (la mattina) e un video al ristorante con la famiglia (la sera) è Francesco a entrare nel dettaglio: «Ho letto sui media molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che sento queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, di mezzo ci sono dei bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire».
Tutto risolto, dunque? Solo il tempo potrà dire come stanno le cose perché che la situazione tra Totti e la moglie, dopo vent’anni insieme sia complicata non è un mistero. Da qui a dire, però, che la separazione sia imminente, ce ne passa. Se però, sul momento difficile, sia lui sia Ilary avevano deciso di soprassedere, è quando è stato fatto il nome di una nuova persona che la famiglia Totti ha deciso di fare quadrato.
Tra voci sui flirt di lei e foto della presunta nuova fiamma di lui, presente più di qualche volta all’Olimpico a poche file di distanza, tra nuovi amici che sono spuntati come funghi (mentre quelli storici, hanno mantenuto un riserbo strettissimo) e cattiverie di varia natura (sarebbe già in corso una battaglia sul patrimonio) la giornata è stata un rincorrersi di voci.
Francesco e Ilary l’hanno trascorsa separati: lui a Roma, lei a Milano, poi in serata sono andati a cena in centro con i figli, in un ristorante dove c’era anche l’ex premier Conte. Alla fine, assediati dai fotografi che chiedevano un bacio, Totti ha scherzato: «Sono vent’anni che ci baciamo, e poi Ilary dice che ora le piacciono le donne. Dobbiamo partire per la settimana bianca», conclude. Anche questo, in fondo, è un modo per capire se la barca tornerà in porto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA