Connect with us

Notizie

Totti va a cena con Ilary: “Su di noi fake news, sono stanco di dover smentire”

Published

on

Francesco Totti non ci sta e si sfoga su Instagram dopo le voci e le indiscrezioni che hanno parlato in questi due giorni di una crisi tra lui e Ilary Blasi, con cui è sposato da 17 anni e fidanzato da 20. “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news – le parole dell’ex capitano della Roma -. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati”. 

Poi Totti nell’ultima story chiude con una chiosa, forse inizialmente non prevista dal momento che si tratta evidentemente di un’aggiunta: lo sfondo alle sue spalle nel frattempo cambia, così come l’acustica. Così come cambia anche l’atteggiamento e l’espressione di Francesco, molto contrariato: “E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. 

Totti chiude così la questione a distanza di pochi minuti dalla story che invece aveva pubblicato Ilary Blasi, a cena da ‘Rinaldi al Quirinale‘, noto ristorante del centro di cui la coppia è cliente abituale. Nel filmato la showgirl infatti scherzava con il proprietario e nella panoramica del tavolo apparivano i figli Chanel, Isabel e Cristian, oltre allo stesso Francesco. E questa mattina Ilary aveva postato invece un altro breve video in treno, in cui faceva la linguaccia.

Dopo la cena di stasera (allo stesso ristorante c’era anche l’ex premier Giuseppe Conte), ad attendere Totti e la sua famiglia era pronta una schiera di fotografi, ma il clima è stato decisamente disteso. Come riporta l’Ansa, l’ex capitano – con la figlia Isabel in braccio – si è fatto largo tra i tantissimi flash che quasi lo accecavano: “Già non ci vedo, se poi fate così…”, scherza Totti mentre Ilary si era defilata insieme all’altra figlia Chanel. E a una signora che lo invitava a mangiare anche nel suo ristorante, Francesco ha risposto “Vengo se non paghiamo”

Lo show della leggenda romanista è continuato a suon di battute tra uno scatto e l’altro: “Sono vent’anni che ci baciamo. E poi lei dice che adesso le piacciono le donne”, ha replicato – sorridendo insieme alla moglie – a chi gli chiedeva qualche effusione. “Attenti, che non ho l’assicurazione”, ha poi scherzato con alcuni fotografi che quasi si erano sdraiati sul cofano della sua auto. Fino alla spassionata richiesta finale, col finestrino abbassato: “Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it