Una risata per stemperare l’amarezza e per rispondere alle parole di Milena Bertolini: è nato così l’hashtag #Zanioloeducato. Tutto è partito da un tifoso romanista su Twitter, ma ha preso piede anche fra i tifosi di altre squadre, sottolinea Gazzetta.it

Chissà se Zaniolo avrà letto i tweet mentre volava per Milano, dove si disputerà il match di Coppa Italia contro l’Inter. Tra i vari tweet dei tifosi si legge poca rabbia, ma tanta ironia. Tra i più simpatici: “Zaniolo educato perché non va a chiedere un altro mandato a Mattarella”, “Zaniolo educato perché non urla “ambo” dopo che viene estratto il primo numero a tombola” o “Zaniolo educato perché si lamenta con l’arbitro dicendo perdindirindina perché signor arbitro mi ha annullato il gol?”. 

Ironia anche dopo il video pubblicato dalla Roma della partenza della squadra per Milano, in cui si vede il numero 22 avvicinarsi alla telecamera a fingere una testa. Un tweet al riguardo: “Chiaro tentativo di colpire con una testata… Rosso diretto!!! @AIA_it quando serve dove sei?”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨