Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, offerta di 10 milioni per Natan: la pista non decolla

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NATAN – Nei giorni scorsi la Roma ha presentato un’offerta scritta di dieci milioni per Natan Bernardo de Souza, difensore centrale mancino di nazionalità brasiliana, 21 anni. Alto 1,88 centimetri, gioca nel Red Bull Bragantino. Giocatore molto forte fisicamente, era stato acquistato dal Flamengo per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. In inverno era stato fermato dai medici per due mesi per accertamenti cardiologici, ma poi a marzo aveva avuto il via libera per tornare all’attività agonistica.

Come riferisce il Corriere dello Sport, Mourinho vorrebbe un quinto difensore centrale da inserire in rosa, non necessariamente un titolare. Il profilo di Natan è stato preso in considerazione dalla Roma, si attendeva una risposta dal Bragantino ma la trattativa non è decollata, i dirigenti giallorossi sembrano avere adesso altri obiettivi.  

Ci sono stati diversi contatti per Senesi del Feyenoord, ma la valutazione dell’argentino supera i 15 milioni e la Roma non vuole arrivare a quella cifra per un giocatore che va in scadenza tra undici mesi. Gli agenti del difensore argentino qualche giorno fa sono sbarcati nella Capitale ma non ci sono stati passi avanti con Tiago Pinto. Senesi è alto 1,85 centimetri, ha il doppio passaporto, ma ha detto no a Mancini quando gli aveva proposto di giocare con la Nazionale italiana. Il difensore ha comunque chiesto al Feyenoord di essere ceduto.  



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it