Rassegna stampa
Friedkin resta in attesa. Il titolo perde il il 20%
NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Tonfo in Borsa per il titolo della Roma che nella giornata di ieri ha perso il 20% arrivando a quota 0,46 centesimi per azione. Il calo è dovuto all’incertezza della trattativa tra Friedkin e Pallotta che avrebbe subito uno stand-by per via del coronavirus.
Con lo sport fermo fino al 3 aprile e il futuro incerto, mister Toyota vuole restare inattesa di ulteriori sviluppi restando in contatto con l’ad Fienga. Intanto a Trigoria dopo il test di sabato contro la Primavera dell’Inter, Amadou Diawara è tornato ad allenarsi con la prima squadra.
Ieri il centrocampista ha svolto la seduta con il gruppo e potrebbe riuscire a strappare la convocazione per la trasferta a porte chiuse di Europa League contro il Siviglia di giovedì alle 18.55. E aproposito di coronavirus, per combattere la diffusione Juan Jesus si è fatto promotore di un messaggio social: «Stiamo a casa il più possibile e limitiamo la diffusione del virus». Singolare che appena tre giorni fa abbia organizzato una festa di compleanno per suo figlio e quello di Pastore a cui hanno partecipato una trentina di bambini e rispettivi genitori.
(Il Messaggero)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA