NEWS AS ROMA PELLEGRINI MKHITARYAN – Il fastidio al polpaccio di Ünder, quello al flessore di Pellegrini: sono questi i due giocatori che lasciano l’Olimpico con qualche acciacco.
Fonseca, però, non si dice preoccupato in vista della sfida di giovedì in Europa League contro il Gent: “Lorenzo l’ho tolto nell’intervallo per non rischiare ma non è infortunato, Cengiz avvertiva questo fastidio ed è uscito dopo un quarto d’ora della ripresa. So che non era contento, ed è anche normale, ma quando un calciatore esce è perché anche io non sono contento di qualcosa”.
La sensazione è che in coppa il turco torni in panchina e parta dal primo minuto Carles Perez, entrato molto bene ieri. Pellegrini, invece, dovrebbe giocare di nuovo dall’inizio, altrimenti spazio a Mkhitaryan come trequartista centrale.
Fonseca, visto che la Roma domenica sarà a Cagliari, cambierà qualche pedina, ma per passare il turno in Europa la maggior parte dei giocatori sarà costretta agli straordinari (Dzeko e Smalling su tutti, Mancini salterà il Cagliari per squalifica). Una mano potrebbe darla Diawara, ma più per il campionato che per la coppa. In attacco dovrebbe tornare Kluivert, in difesa a destra ci sarà Santon (Bruno Peres non è in lista), a sinistra più Kolarov di Spinazzola.
La Roma partirà per il Belgio (dove sarà seguita da oltre mille tifosi) mercoledì dopo l’allenamento, direzione Ostenda, l’aeroporto alla periferia di Bruges più vicino a Gand, e ritornerà in Italia giovedì notte subito dopo la partita, in programma alle 19, per poi sabato pomeriggio ripartire in direzione Cagliari.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA