Connect with us

Rassegna stampa

L’aereo della Lazio arriva (con i giocatori terrorizzati), ma non ritorna: primo volo da dimenticare

Published

on

ULTIME NOTIZIE SS LAZIO AEREO CROTONE – Non benissimo il primo volo per l’aereo griffato Lazio. Il primo viaggio per Crotone, infatti, è stato a dir poco turbolento, ed è stato di sola andata, riferisce il Corriere della SeraL’aereo ha raggiunto con tante, molte, troppe difficoltà Crotone nella giornata di venerdì 20 novembre.

Questo a causa della bomba d’acqua che ha colpito la città e ha anche causato la chiusura dell’aeroporto di Sant’Anna. Non solo. Al termine del match vinto 2-0 con i gol di Immobile, la Lazio non è rientrata a Roma con il suo personalissimo Boeing 737. Bensì, ha raggiunto in pullman per Lamezia Terme, da dove poi è decollato per Roma con un volo Alitalia. 

“Siamo arrivati tutti con la paura addosso, a parte Tare, Acerbi e Parolo. Parolo è completamente matto, si diverte sull’aereo come sulle giostre. Quando siamo atterrati ho chiesto perché non avessero fatto un video a me, forse perché anche i miei compagni non se la sono passata bene”, ha scherzato Immobile a fine gara.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it