Connect with us

Rassegna stampa

Roma con 2000 tifosi a Reggio Emilia per il Sassuolo

Published

on

La tifoseria della Roma è pronta ancora una volta a sostenere la squadra nonostante il pareggio contro il Genoa che la allontana dalla zona Champions e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Domenica prossima saranno duemila i romanisti che prenderanno la macchina o il treno per assistere al match del Mapei Stadium contro il Sassuolo, scrive il Corriere dello Sport.

Il settore ospiti sarà tutto esaurito, a oggi sono 1927 i tifosi che hanno acquistato il tagliando: un numero chiave per la Roma, l’anno di fondazione del club, quasi un segno del destino per evidenziare il legame tra la squadra e i suoi tifosi. Non che ce ne fosse bisogno: in questa stagione sia in casa sia in trasferta c’è sempre stato il pienone, con una media all’Olimpico superiore ai 40mila romanisti nelle partite con capienza al 75% e ben sette sold out da settembre. 

Intanto da lunedì scorso è aperta anche la vendita libera dei biglietti per la gara del 19 febbraio contro il Verona. Presenti naturalmente i 21700 abbonati, ma il numero dovrebbe aumentare fino ad arrivare ai 30mila tifosi all’Olimpico. Anche per questa gara il club ha cercato di avvicinarsi alle esigenze dei romanisti per regalare una giornata di tifo alle famiglie, con prezzi dei biglietti a partire da 24 euro e a 9 euro per gli Under 16.  



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it