Rassegna stampa
Roma, è l’occasione finale
NOTIZIE AS ROMA FONSECA – “Sbaglia chi pensa che il nostro campionato sia finito a San Siro”. L’orgoglio di Fonseca nel momento più delicato della sua stagione alla Roma, che mai nell’era americana ha visto così lontano il quarto posto.
Conquistare la partecipazione alla prossima Champions è diventato quasi impossibile, ma il portoghese non si arrende e prova a ritrovare subito il successo allo stadio Olimpico contro l’Udinese. Serve la continuità nelle prestazioni e nei risultati per centrare l’obiettivo fondamentale per l’equilibrio finanziario del club. Pallotta è impegnato nella trattativa per la cessione del club entro settembre, ma ancora si fida dell’allenatore, che non è in discussione.
L’Atalanta ospita il Napoli: la quarta contro la sesta, qualunque sarà il verdetto di Bergamo, sarà favorevole per i giallorossi. Prevista la nuova rotazione extra-large contro l’Udinese: possibili 5 cambi dopo il ko di Milano. Niente convocazione per Zaniolo, squalificati Pellegrini e Veretout, out Pau Lopez. Se Mkhitaryan non ce la fa, spazio a Pastore, chance per Villar.
(Il Messaggero)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA