Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Marcos Leonardo ultima spiaggia

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MARCOS LEONARDOMarcos Leonardo ultima alternativa. Dopo più di una settimana di trattative con il Santos per l’attaccante brasiliano, i giallorossi continuano a sperare in un’apertura da parte dei Peixe per il classe 2003, scrive su Il Tempo.

Tiago Pinto ha trovato da tempo un accordo con l’attaccante, che ieri ha continuato a non allenarsi con la squadra e che non prenderà parte per la sfida con il Fortaleza, ma il gm giallorosso continua a fare i conti con la situazione economico-societaria del Santos. Tiene ancora banco l’offerta giallorossa di 18 milioni di euro totali, divisi in 12 di parte fissa e 6 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili, oltre a un 10% sulla futura rivendita.

I soldi per il reparto offensivo potrebbero arrivare dalla cessione di Ibanez, ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al Ahli: la Roma ha incassato 28,5 milioni ai quali potrebbero aggiungersene 3, relativi a bonus individuali e di squadra. I giallorossi inoltre tratterranno un 20% sulla futura cessione, mentre il contributo di solidarietà di 1,5 milioni è stato pagato dai sauditi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it