Marcos Leonardo

CALCIOMERCATO AS ROMA MARCOS LEONARDOMarcos Leonardo ultima alternativa. Dopo più di una settimana di trattative con il Santos per l’attaccante brasiliano, i giallorossi continuano a sperare in un’apertura da parte dei Peixe per il classe 2003, scrive su Il Tempo.

Tiago Pinto ha trovato da tempo un accordo con l’attaccante, che ieri ha continuato a non allenarsi con la squadra e che non prenderà parte per la sfida con il Fortaleza, ma il gm giallorosso continua a fare i conti con la situazione economico-societaria del Santos. Tiene ancora banco l’offerta giallorossa di 18 milioni di euro totali, divisi in 12 di parte fissa e 6 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili, oltre a un 10% sulla futura rivendita.

I soldi per il reparto offensivo potrebbero arrivare dalla cessione di Ibanez, ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al Ahli: la Roma ha incassato 28,5 milioni ai quali potrebbero aggiungersene 3, relativi a bonus individuali e di squadra. I giallorossi inoltre tratterranno un 20% sulla futura cessione, mentre il contributo di solidarietà di 1,5 milioni è stato pagato dai sauditi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨