Matteo Pessina

La Roma resta, come tutti, in attesa di capire se e quando potrà tornare in campo in vista di una possibile ripresa a maggio. Nel frattempo continuano a circolare anche le voci di calciomercato, che in ogni caso non smette mai di lavorare.

I giallorossi cercano occasioni importanti per il centrocampo e per la fascia e gli occhi si sono posati in casa Verona. Oltre a Faraoni, infatti, i giallorossi si sono palesati anche per Matteo Pessina, giocatore in prestito dall’Atalanta che dunque ha più di una voce in capitolo. Sul giocatore c’è da qualche tempo anche il Napoli che con l’Hellas ha già diversi discorsi aperti come Rrahmani e Kumbulla, oltre ad Amrabat che però ha già scelto la Fiorentina.

Ad ora il cartellino di Pessina, al netto di quello che sarà una rimodulazione di tutti i cartellini dopo l’emergenza coronavirus, può valere tra gli 8 e i 10 milioni di euro, è molto probabile che – visti i tanti interessamenti e le ottime prestazioni di questa stagione – il prezzo lieviti. Inoltre, il Napoli sogna anche Gaetano Castrovilli, sul quale De Laurentiis ha già provato l’assalto a gennaio. Commisso, però, non intende vendere e valuta il talento ex Cremonese – che piace anche alla Roma – 40 milioni. Una richiesta che non ha spaventato il patron azzurro il quale è disposto a discuterne, la trattativa appare però complicata.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨