Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini-Oliveira: prove di intesa nel centrocampo del futuro

Published

on

E’ la coppia del futuro, quella su cui Mourinho vuole costruire il centrocampo (ma non solo) del domani, scrive La Gazzetta dello Sport. Le prove generali ci saranno oggi quando a Reggio Emilia Pellegrini e Sergio Oliveira scenderanno in campo per la prima volta insieme. 

Finora non è mai successo a causa dell’infortunio del Capitano giallorosso, quello che lo ha tenuto fuori a lungo in questo avvio di 2022. E anche a San Siro martedì scorso non sono riusciti a giocare insieme dandosi il cambio a metà del secondo tempo. I due non vedono l’ora di essere lì, uno a fianco all’altro, anche per la stima reciproca e il rapporto che è nato dalla scorsa estate da quando la Roma in Portogallo giocò quella “calda” amichevole contro il Porto

Mourinho potrebbe cambiare qualcosa nella sfida di Reggio Emilia, per adattarsi al 4-3-3 del Sassuolo, mettendosi di conseguenza a specchio rispetto alla squadra di Dionisi. In quel caso Pellegrini e Oliveira andrebbero a comporre la coppia di mezzali con Cristante schierato come perno del centrocampo giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it