Connect with us

Rassegna stampa

Stadi, accelerata sulle capienze: al 75% già dal 27 febbraio

Published

on

Dopo l’intesa trovata martedì dal Presidente Figc Gabriele Gravina e il Ministro della Salute Roberto Speranza, la questione aumento capienza negli stadi ha subito una notevole accelerazione, scrive La Gazzetta dello Sport.  

L’atteso 75% per gli impianti all’aperto, assieme al 60% per quelli al chiuso, arriverà infatti con un discreto anticipato rispetto al preventivato primo marzo, sempre curva epidemiologica permettendo. Questo succederà già dal weekend del 27 febbraio e ci sono concrete possibilità che il tutto possa essere anticipato alle gare di Europa League del 24 – Lazio-Porto e Napoli-Barcellona -.

E se il pressing della Sottosegretaria Vezzali degli ultimi mesi sembra essere valso non poco, ora si insegue l’obiettivo 100%: al momento non c’è ancora una data (si sperava che l’argomento venisse trattato in Commissione, così non è stato), ma le intenzioni sono quelle di ripartire a pieno regime nel weekend del 20 marzo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it