Connect with us

Rassegna stampa

Thuram Jr. gela la Roma che ora rischia

Published

on

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-ROMA Roma sconfitta all’ultima curva come se, proprio quando servono di più, le venissero a mancare coesione e lucidità. Fazio nel primo tempo con un’autorete dettata dalla cattiva postura, dall’ansia e dalle visioni (di avversari inesistenti), bomber nel secondo per portare il match sull’1-1 con una rete da centravanti consumato e infine distratto centrale difensivo che, complice Smalling, lascia spazio a Thuram per il 2-1 finale a pochi secondi dalla fine di un secondo tempo in cui la Roma avrebbe meritato di più.

La Roma senza turnover stava per aggrapparsi al suo argentino come a Udine quando l’assurda espulsione di Fazio provocò la ribellione fisica ed emotiva dei dieci rimasti in campo. Adesso la classifica del girone parla una lingua inaspettata: il turco. In testa con due punti di vantaggio su Roma e il resuscitato Borussia c’è addirittura il Basaksehir che ieri ha sconfitto fuori casa gli austriaci del Wolfsberger. E giovedì 28 c’è Basaksehir-Roma.

Tetri per lunghi minuti i giallorossi (il migliore Veretout, qualcosa da Dzeko, qualcosa da Zaniolo) non hanno fatto molto per evitare quest’insolita situazione di classifica. E a poco giova sapere che con il Var forse anche l’1-0 di ieri, come il rigore dell’andata, sarebbe stato cancellato (la palla sembrava uscita prima dell’affondo di Thuram che ha provocato l’autorete di Fazio). Il Borussia non pareva affatto la prima in Bundesliga.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it