L’aria di crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi è tutt’altro che una leggera brezza. Le rivelazioni di Dagospia di ieri, oggi sono diventate una realtà fatta anche di nomi e cognomi, anzi, uno solo: Noemi Bocchi. Sarebbe lei, secondo La Repubblica, la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, la donna per cui potrebbe lasciare la moglie e che ha scatenato la crisi matrimoniale.

Se due indizi fanno una prova, tra l’altro, tutti quelli che sono riusciti a raccogliere dal quotidiano sembrano portare in un’unica direzione. Partiamo dalla fine: la ragazza, bellissima, bionda, capelli lunghi e lisci, era allo stadio per Roma-Genoa esattamente due file dietro Totti. Nulla toglie che possa essere una gran tifosa giallorossa, ma non può essere un caso che si trovasse proprio là. Come non lo è la nuova passione dell’ex 10 per il padel, che a Noemi, pare, piace molto.

Poi, qualche mese fa, quando lui aveva avuto un incidente in macchina, lei era fuggita di corsa da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa, per stargli vicino. Niente di preoccupante, ma ci voleva essere (evidentemente). Intanto i silenzi social, l’assenza di Ilary alla festa dei 45 anni, le liti, Totti che si allontana dagli amici storici per volere di Noemi. E poi la bomba, sì.

Ma chi è lei, l’altra? È laureata in economia, si sa, e l’ex marito, un imprenditore, è stato dirigente di una squadra dilettanti nel Lazio, con giovanili elitè. Il resto, si saprà.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨