Connect with us

Rassegna stampa

Venti di crisi in Casa Totti: con Ilary aria di separazione

Published

on

Marzo 2002, marzo 2022: venti anni insieme. Una vita, che sembrava infinita. Da un po’, Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più loro, non si fanno quasi mai vedere insieme, condividono pochissimo le storie social, attività molto frequente fino a qualche tempo fa (l’ultima risale al Natale scorso), con gag tipo Sandra e Raimondo, che hanno fatto impazzire i fans, specie durante il lockdown di quasi due anni fa, scrive Il Messaggero

La voce che i due fossero ai ferri corti gira da qualche settimana ed è attuale quella che si starebbero per separare, pur condividendo ancora la stessa casa. Nulla di ufficiale, ovvio, anche perché ci sta che la coppia stia provando a ricucire un rapporto che sembrerebbe, dopo tanti anni, oramai svuotato. 

Totti e Ilary sono fidanzati dal 2002, quando lei lavorava in Mediaset come Letterina per la trasmissione Passaparola e tutti ricorderanno quel 10 marzo, quando la Roma strapazzava la Lazio e Francesco, dopo aver segnato il quinto gol, si inginocchiò davanti alla Monte Mario esibendo la maglia 6 unica, dedicata proprio a quella che tre anni dopo sarebbe diventata sua moglie. Totti e la Blasi hanno tre figli, Cristian di sedici anni, Chanel di quattordici e Isabel di quasi sei.

La vita di Totti, come è stato raccontato nella serie tv e nel docufilm a lui dedicati, è stata condizionata spesso dalla personalità della moglie. Celebre l’intervista shock con la quale Ilary diede del piccolo uomo a Spalletti. Intervista, caduta per i quarant’anni dell’ex Capitano e che di sicuro non lo ha aiutato nel rapporto con il suo tecnico dell’epoca. 

Da quel momento il suo feeling con la Roma è andato via via esaurendosi, fino all’addio definitivo a giugno del 2019, quando con una conferenza stampa fiume al Coni, Francesco spiegò che con il club erano stati troncati i rapporti. Decisione obbligata ma che, in cuor suo, ha lasciato aperta una ferita, che ancora oggi non è stata rimarginata. «Trovo sexy la libertà di scegliere, anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo», così Ilary qualche tempo fa. 

Advertisement

Un’intervista che, alla luce delle nuove indiscrezioni, assume tutt’altro significato. Così come la lite avvenuta a Castel Gandolfo lo scorso 5 febbraio: una discussione all’apparenza insignificante, ma che probabilmente celava rancori e insoddisfazioni. 

Per adesso, la coppia è rimasta in silenzio e sui social non si mostra più. Qualcuno dice che sia già tutto in mano agli avvocati. Chissà se Totti – qualora la separazione venisse confermata – non possa ritrovare entro l’anno l’altro amore più grande della sua vita: la Roma.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it