Scommesse e pronostici
La Roma di Mourinho in crisi: per lo Special One in quota le opzioni Premier e nazionale
La vittoria che manca da tre giornate e l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Inter certificano la crisi della Roma di Josè Mourinho, incapace di avvicinare la zona Champions, come riporta Agipronews. nonostante una rosa che, a inizio anno, sembrava poter lottare per le zone nobili della classifica.
Proprio la mancanza di risultati potrebbe spingere il tecnico portoghese, a fine stagione, a lasciare la panchina della Roma con i betting analyst che, pur considerando remota la possibilità di addio anticipato, vedono il Newcastle come principale alternativa ai giallorossi, in quota a 7, davanti all’Everton, a 10, e a due big della Premier come il Manchester United, con il ritorno a Old Trafford che vale 12 volte la posta, e Arsenal, in quota 15.
Non è da escludere, poi, l’ipotesi nazionale: il Portogallo, ad esempio, qualora dovesse fallire l’accesso ai prossimi mondiali, potrebbe decidere di interrompere il rapporto con Fernando Santos per guardarsi intorno con l’opzione Mourinho che vale 20 volte la posta. Si sale a 25 per una tra Manchester City, Atletico Madrid o Borussia Dortmund mentre a quota 50 ci sono il PSG e il romantico ritorno all’Inter, la squadra con cui conquistò lo storico Triplete del 2010. Molto più difficile, invece, vedere lo Special One su una panchina tra Bayern Monaco o Real Madrid, a quota 75, mentre difficile che il portoghese accetti una tra Liverpool o Chelsea, addirittura a quota 100.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA