Connect with us

Scommesse e pronostici

Roma, Mourinho alle prese con il caso Zaniolo: il futuro è un rebus

Published

on

“Non posso garantire che Zaniolo resterà. Non posso né io né nessuno”. Le parole di Tiago Pinto, general manager della Roma, su Nicolò Zaniolo sono come un fulmine a ciel sereno per i giallorossi e per Josè Mourinho che aveva messo il trequartista al centro del proprio progetto. 

Il futuro di Zaniolo, quindi, potrebbe essere lontano da Trigoria tanto che i betting analyst  aprono alla possibilità di un addio da parte del numero 22, con la Juventus, che non ha mai nascosto l’interesse per il calciatore, come meta preferita a quota 2,5 mentre Milan e Inter, rispettivamente a 6 e 8, sono al momento più defilate. 

Non solo Italia, ma anche l’estero tra le possibilità di Zaniolo. Un approdo a Londra, sponda Tottenham di Antonio Conte, vale 10 volte la posta con il Chelsea a quota 15. Si sale a 25, invece, per vedere Zaniolo con la maglia di una tra Real Madrid o Manchester United mentre pare più complicato che a spuntarla possano essere Liverpool o Manchester City a 25. Ancora più attardate, per ora, sono invece il Newcastle a 30 così come Barcellona e Bayern Monaco con l’acquisto di Zaniolo a quota 40.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it