“Non posso garantire che Zaniolo resterà. Non posso né io né nessuno”. Le parole di Tiago Pinto, general manager della Roma, su Nicolò Zaniolo sono come un fulmine a ciel sereno per i giallorossi e per Josè Mourinho che aveva messo il trequartista al centro del proprio progetto. 

Il futuro di Zaniolo, quindi, potrebbe essere lontano da Trigoria tanto che i betting analyst  aprono alla possibilità di un addio da parte del numero 22, con la Juventus, che non ha mai nascosto l’interesse per il calciatore, come meta preferita a quota 2,5 mentre Milan e Inter, rispettivamente a 6 e 8, sono al momento più defilate. 

Non solo Italia, ma anche l’estero tra le possibilità di Zaniolo. Un approdo a Londra, sponda Tottenham di Antonio Conte, vale 10 volte la posta con il Chelsea a quota 15. Si sale a 25, invece, per vedere Zaniolo con la maglia di una tra Real Madrid o Manchester United mentre pare più complicato che a spuntarla possano essere Liverpool o Manchester City a 25. Ancora più attardate, per ora, sono invece il Newcastle a 30 così come Barcellona e Bayern Monaco con l’acquisto di Zaniolo a quota 40.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA