Connect with us

Campionato

Roma-Verona, si va verso il sold out: meno di mille biglietti a disposizione

Published

on

Nonostante il momento negativo della Roma in campionato, la risposta dei tifosi giallorossi è sempre positiva e sarà così anche per il prossimo match di Serie A di sabato prossimo, quando all’Olimpico arriverà il Verona

Per la sfida tra la squadra di Josè Mourinho e l’Hellas di Tudor si va verso un altro sold out: restano infatti a disposizione poco meno di mille biglietti per la sfida di sabato. Circa 500 i tifosi ospiti previsti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it