Connect with us

Altre Notizie

Borja Valero, allarme rientrato: sollecitazione del collaterale esterno della caviglia

Published

on

Non destano preoccupazioni le condizioni di Borja Valero, uscito anzitempo in lacrime dall’amichevole del Mestalla contro il Valencia. La Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale, ha emesso una nota sull’entità dell’infortunio del proprio regista:

“Nel pomeriggio di oggi l’atleta Borja Valero è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una sollecitazione del legamento collaterale esterno della caviglia destra, in assenza di lesioni ossee. Pertanto il calciatore proseguirà le terapie specifiche per il recupero dell’edema locale”.

Il numero 20 viola, accostato con insistenza alla Roma sul mercato nelle ultime ore, è già al lavoro per essere a disposizione di Paulo Sousa per l’esordio in campionato sul campo della Juventus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it