Connect with us

Altre Notizie

Malagò: “Divario pazzesco tra le big e le ultime, così si rischia di perdere credibilità”

Published

on

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenendo in una conferenza stampa ad Ancona, ha espresso la sua opinione su questo inizio di campionato:

“Sembra che oggi si sia creato un divario pazzesco fra le squadre di vertice, 5 o 6, e quelle di fondo classifica, e che quindi si abbia meno credibilità di campionato. Si fa fatica a capire tecnicamente questo fatto. L’anno scorso sembrava scontato che tre squadre fossero retrocesse, poi all’ultimo secondo il Crotone è riuscito a salvarsi ai danni dell’Empoli, in modo rocambolesco. Ieri sera ero a casa e mi sono visto Real Madrid-Betis Siviglia. Il Real, che ha vinto le ultime due Champions e che tutti i bookmaker davano per strafavorito con squadre considerate molto deboli ne ha pareggiate due e ieri ha addirittura perso. In Spagna c’è un divario sui diritti tv fra Real e Barcellona da una parte e gli altri club dall’altro che è molto superiore al gap che abbiamo in Serie A tra le primissime e le ultime. Ma questo è il bello del calcio, magari scopriremo che anche da noi fra qualche settimana ci sarà questa questa inversione, questa tendenza. Oggi è così, speriamo che non sia così altrimenti viene meno la credibilità, l’importanza tecnica di questo sport”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it