Connect with us

Altre Notizie

Roma-Napoli, De Magistris: “E’ una sconfitta quando uno stadio non ospita i tifosi”

Published

on

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, a margine dell’assembela Anci, interviene sulla partita di calcio Roma-Napoli prevista domani sera all’Olimpico e vietata ai tifosi residenti in Campania.

“Quando uno stadio non ospita dei tifosi è una sconfitta, domani è una partita importante che è attraversata dal ricordo di fatti che hanno particolarmente sconvolto la nostra città, penso alla morte del caro Ciro Esposito, però mi auguro da tifoso del Napoli, da sindaco, e da italiano che possa finire quest’odio, quest’astio e questa insicurezza individuale e collettiva che accompagna troppo spesso le partite di calcio nel nostro paese. Le partite devono essere un momento di gioia, di tifo, ma anche il luogo in cui con i propri figli e la propria famiglia possa andare allo stadio senza temere alcunchè. Deve finire questo odio ed è molto brutto poter vedere che ci sono tifosi che non possono andare allo stadio”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it